13 Novembre 2021

Hotel Palace, Catanzaro

Presentazione

In occasione della chiusura della seconda edizione del master in Andrologia Clinica svoltosi nell’AA 2019-2020 presso la UMG di Catanzaro, il coordinamento del Master, in accordo con Uriach Italia, ha deciso di indire questo meeting di esperti provenienti esclusivamente dalla regione Calabria e dalla attigua Sicilia. Queste ultime due regioni, hanno rappresentato la maggioranza degli iscritti alle due ultime edizioni di questo Master prestigioso, che ha visto partecipare docenti da tutti i più importanti atenei italiani.

L’invito a tutti gli specialisti del settore (Urologi, Endocrinologi, Ginecologi, Psicologi) a partecipare numerosi è d’obbligo in quanto il formato del meeting è assolutamente innovativo.

Si discuteranno le linee guida recentemente pubblicate sulle principali tematiche andrologiche e sarà una occasione di confronto fra i discenti del master e gli altri specialisti del territorio. I casi clinici interattivi in presentazione da parte dei
docenti, permetteranno ai discenti di applicare e discutere le più importanti nozioni apprese dalle relazioni frontali.

Vi attendo pertanto numerosi a questa nuova sfida che unisce le varie anime della andrologia che saranno rappresentate da un entusiasmante incontro (finalmente) in presenza!

Il Direttore del Corso
Prof. Antonio Aversa

Informazioni generali

Direttore del Corso
Prof. Antonio Aversa, Catanzaro

 

Educazione Continua in Medicina
L’evento formativo ha seguito le procedure di accreditamento nel programma di Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute per n. 30 Medici Chirurghi
(tutte le specialistiche).
All’evento sono stati assegnati n. 10 crediti formativi.
Per poter accedere agli spazi congressuali sarà necessario esibire alla Segreteria Organizzativa il green pass.

Download

Programma Scientifico

Scarica il programma in pdf
Download