11 Giugno 2021

FAD Sincrona

Presentazione

Da marzo 2020, il settore della virologia è entrato di prepotenza negli ospedali, oltre che nelle case dei cittadini di tutto il mondo, a causa del propagarsi della pandemia da COVID – 19, un membro della famiglia dei coronavirus.

Per evitare disorientamenti e paralisi, oltre all’informazione puntuale sul virus in generale e sul suo impatto clinico in questa situazione di emergenza sanitaria, è necessario declinare la gestione di esso nei vari tipi di pazienti e quindi inquadrare al meglio le patologie croniche.

L’obiettivo del corso è discutere in particolare del paziente asmatico nelle sue varie sfumature, per l’ottimizzazione della gestione del paziente con asma in tutte le sue forme.

Informazioni generali

Responsabile Scientifico
Baldassare Di Silvestre, Palermo

Faculty
Laura Basile, Palermo
Salvatore Battaglia, Palermo
Baldassare Di Silvestre, Palermo
Mark Gjomarkaj, Palermo
Serena Russo, Palermo

Educazione Continua in Medicina
Il Corso è accreditato per n. 50 partecipanti (Medici Chirurghi – Tutte le specialistiche) e sarà fruibile esclusivamente in modalità webinar (FAD sincrona)
All’evento sono stati assegnati n. 4 crediti formativi
L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata all’effettiva partecipazione all’intero programma formativo, alla verifica dell’apprendimento e al rilevamento delle presenze.

Download

Programma Scientifico

Scarica il programma in pdf
Download