L'équipe di pneumologia dell'ARNAS Garibaldi in prima linea per il trattamento delle patologie respiratorie vuole, attraverso questo momento di confronto scientifico e clinico, focalizzare l'attenzione sui programmi terapeutici ed i protocolli clinici per i pazienti affetti da pneumopatia.
L'incremento delle patologie respiratorie e la domanda conseguente sempre crescente dei pazienti, necessita un'organizzazione ed aggiornamento continuo per le nuove terapie secondo linee guida.
La nostra U.O. di Pneumologia, in collaborazione con le altre U.O. dell'azienda garantisce al paziente la possibilità di affrontare la patologia respiratoria nella sua completezza ed esaustività; diagnosi, terapia e follow-up in un contesto di approccio multidisciplinare.
Il Corso è stato accreditato per n. 100 Medici Chirurghi (Tutte le specialistiche)
L’assegnazione dei crediti è subordinata all’effettiva partecipazione all’intero programma formativo, alla verifica dell’apprendimento e al rilevamento delle presenze.